We're sorry, but this discussion has just been closed to further replies.
Tags:
Sono d'accordo con le tue parole,se siamo capace di ascoltare la voce del nostro intimo sappiamo ciò che è giusto e ciò che è sbagliato,penso che la difficoltà sta nell'azione,no nella comprensione a meno che non viene fatto il lavaggio del cervello e dopo si può pensare anche una cosa sbagliata sia giusta.
La pace che tutti proclamiamo si può avere in un solo modo,chiedendola al creatore della pace,a chi si è fatto ammazzare per coprire i nostri peccati,ha patito le nostre sofferenze,spesso diciamo non è giusto
la sofferenza intorno a noi,ed è vero.Ma quante volte pensiamo Gesù è morto al posto mio Lui senza peccato si è sottoposto al martirio della croce,al posto mio io sono peccatore,Lui no,quante volte lo pensiamo..................siamo bravi a vedere il male e sono sempre gli altri a farlo,ma quante volte mi sono chiesta,cosa posso fare per aiutare chi sta male,cosa posso fare per fare bene,a volte lo sbanderiamo il bene ma, in fondo in fondo non siamo capace di farlo,in noi non esiste il bene se non c'è Dio è inutile girarci intorno e essere professionisti nelle soluzioni,umanamente non possiamo fare nulla,con il Signore possiamo tutto,come disse Paolo;io posso ogni cosa in colui che mi fortifica.
I think the only way to peace is to know that we are all the same, equal in feeling happiness, pain and so forth, and knowing that everyone just wants to live in harmony and peace, and be allowed to be themselves :)
Essere in pace con se stessi è una conseguenza ad un cammino interiore che porta oltre gli attaccamenti e la voglia di prevalere.
Del resto "lascia tutto e seguimi" mi sembra che indichi tale strada.
Franco
" Eppure siamo noi che dobbiamo centrarci e trovare la nostra pace per essere
sempre vicini agli altri, per essere in costante armonia "
Sì.. Crescere nell'ascolto profondo costante alla nostra anima
nella fiducia che la chiarezza dell'armonia interiore vinca sulle difficoltà
apparenti contrasti..
Fuori a specchio del nostro interno..
Nella reale mutazione interiore possiamo portare armonia semplicemente come frutto del nostro essere..
Pace nei nostri cuori !
Gyta
" la pace è solo il frutto di un cammino di maturazione, non è mai un riflesso automatico
e richiede sempre la nostra costante attenzione" (Daniela)
Sì.. Il primo passo è di certo quello di realizzare la pace davvero interiormente
allora da questo possiamo avere gli strumenti necessari per coltivare con l'attenzione
questa pace in un'azione concreta nel rapporto con gli altri.. ed a 'contagio' od a 'macchia d'olio'
lasciare che le sue radici curate attecchiscano nel terreno comune.. :-)
Gyta

… ContinueWe are happy and thankful for your precious presence, every person it is a source of ideas and feelings to share with joy.
Created by Daniela Oct 4, 2008 at 12:19am. Last updated by Daniela Nov. 10, 2008.
it,s big problems in my country and all the world can,t speak , 12000000 refugees can,t return to the villiges in palestine when the some of bad jews take the land and make occupation in palestine an…
Started by majed abusalama. Last reply by John Nunez Oct 29.

Join with 65 million people in a powerful
statement of our global commitment
to end extreme poverty. Take action.

Visite Animal friends from Europe
Visita L'Arte del Pensiero Positivo -The Art of Positive Thinking
http://www.equatorland.com Angelencounters
B.I.D.E. ~~~ Benevolence In Dharmic Exploration ~~~ Blood movement for peace
Siti italiani
-----------------------
© 2009 Created by Alessandro on Ning. Create Your Own Social Network